Trentino Guest Card

Trentino Guest Card

La tua vacanza, esperienze incluse!

La Trentino Guest Card (TGC) ti dà tanti motivi in più per prenotare una vacanza in Trentino. Già in fase di prenotazione dell’alloggio, riceverai sullo smartphone, la tua TGC in versione digitale. Si tratta di un pass che rende più semplice e ricca la tua vacanza, con tanti vantaggi sia per adulti che per bambini.

Potrai, ed esempio, avere a portata di mano le nostre proposte, prenotare ingressi e servizi, e accedere gratuitamente o con tariffa scontata nei principali musei, castelli e parchi naturali. Ma soprattutto, potrai usare liberamente e con facilità i mezzi pubblici, evitando traffico e parcheggi, ottenere sconti nelle strutture convenzionate e accedere a servizi esclusivi come visite guidate e degustazioni.

Quali sono i vantaggi?

Con la Trentino Guest Card nel tuo smartphone potrai, per tutta la durata della tua vacanza:

  • usare liberamente i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi, solo con viaggi con origine e destinazione in Trentino
  • accedere in più di 60 musei, 20 castelli e più di 40 attrazioni, compresa l’Arena di Verona
  • degustare prodotti enogastronomici del territorio e acquistarli a prezzi scontati
  • fruire di oltre 60 attività in tutto il Trentino a tariffa scontata
  • ricevere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus MarinoBus

Come si ottiene?

È semplicissimo: per avere la Trentino Guest Card non devi fare altro che prenotare un soggiorno con noi! La Card in Trentino è sempre inclusa nella proposta di soggiorno, senza alcun costo aggiuntivo: ti verrà inviata direttamente via mail o sms già prima del tuo arrivo dalla struttura ricettiva che ti ospita (se non disponi di uno smartphone, potrai chiedere la stampa della card al momento del check in).

I vantaggi della Trentino Guest Card sono estesi a tutti i membri di un gruppo che soggiornano nella stessa struttura, minori compresi.